Le fissazioni (alimentari) delle star e le loro richieste nei camerini

download

C’è stato un tempo in cui essere una star significava poter avere qualsiasi cosa: dall’hotel di lusso, all’ultimo modello di abito visto in passerella, all’auto superaccessoriata.
Con il tempo le richieste si sono “affinate” divenendo a volte alquanto bizzarre ed assurde.
Tra leggende metropolitane e fatti realmente accaduti, è sempre molto divertente scoprire la lista dei desideri per il “backstage rider” delle star.
Le richieste dei vip non hanno limiti quando si tratta di desideri, specialmente se si tratta di desideri alimentari.
Il rapper ballerino DRAKE ad esempio prima di esibirsi su un palco richiede “acqua vitaminizzata, pinot grigio, minestre e del miele” tramite un rider molto dettagliato sulla selezione degli ingredienti per le minestre.

Beyonce’ non è da meno e quando arriva nel suo camerino (in cui la temperatura dev’essere obbligatoriamente di 25,5 gradi centigradi) vuole trovare “un succulento pollo al forno, cucinato in una marinata di aglio fresco, sale, pepe nero e peperoncino, oltre a dell’acqua marca Aquafina e a tutti i condimenti necessari”.

ADELE ad esempio ha bisogno di un vino rosso di ottima qualità prima di esibirsi insieme a un pacchetto di sigarette. Sul suo “rider” inoltre lascia scritto di non farle assolutamente trovare degli agrumi.

Il rider che l’entourage di Katy Perry fa avere agli organizzatori contiene ben 6 pagine di capricci! Per riassumere: “Due bottiglie di pinot grigio, fragole congelate, una ciotola di frutta fresca biologica e un piatto di crudité di verdure appena tagliate (cetrioli, broccoli, cavolfiore, carote, piselli dolci e sedano) con salsa ranch”.

Un rider di tutto rispetto quello di Alicia Keys: “otto litri di acqua Evian e tre sandwich al tonno e maionese”, severamente proibite invece farle trovare “carne di maiale e d’oca”.

Lady Gaga segue una particolare dieta basata sulla regola del 5: deve mangiare 5 volte al giorno piccoli pasti, fatti da soli 5 ingredienti e, udite udite, deve consumarli entro 5 minuti!

Elton John ormai è abituato a veder esaudita ogni sua richiesta, per questo si limita a volere solo “12 bottiglie in vetro di acqua minerale San Pellegrino e alla gazzosa”.
Particolari queste star!

elton

(fonte:bigodino.it)

 

Share This: