Brad Pitt ha un nuovo amore: “Famosa quanto la Jolie”

download

Brad Pitt, il sex symbol più desiderato di Hollywood, è di nuovo single. Ancora per poco però. Dopo il divorzio da Angelina Jolie e la separazione (per ora fisica) dai sei figli, il dolore di Brad Pitt avrebbe trovato conforto nelle braccia di un’altra. “Famosa quanto la Jolie“, ha riferito alla stampa americana, una fonte molto vicino alla coppia. Noi tutti sapevamo già che l’attore non avrebbe avuto grandi difficoltà a trovare presto una consolazione.

Secondo quanto rivelato, Brad Pitt avrebbe già un nuovo amore famoso quanto la Jolie. Occhi puntati sulle star che gli sono accanto quindi, perché vicino al divo c’è un’altra famosissima donna. C’è chi ha parlato di Selena Gomez, chi di un affetto nato per Julia Roberts, chi insiste nel volerlo accanto alla collega Marion Cotillard, (che però sarebbe incinta del marito, non di Brad!). Al momento il nome non è stato rivelato, anche se chi ha parlato non ha dubbi.

Brad Pitt ha una storia con un’attrice molto famosa. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta ma è famosa quasi quanto Angelina“. Così ha detto Kris Herzog, un bodyguard che lavora per la famiglia e per il padre della Jolie, Jon Voight. Proseguendo a svelare altri dettagli privati degli ex Brangelina: “Da quello che ho sentito da Brad e da Jon, anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro. Non gli parlano neanche né tanto meno lo chiamano ‘papà’. Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durante nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola“.

brad-pitti-sotto-inchiesta-a-un-padre-violento-7na4y

(fonte:Hofmag.com)

Share This: