Adele: “Si’, sono sposata!”

EBEIl2ol

E così Adele è davvero sposata. Lo si sospettava da mesi, ma durante un concerto a Brisbane, una tappa del suo tour in Australia, la popstar britannica lo ha detto al pubblico senza equivoci e giri di parole. E Adele lo ha fatto prima di cantare “Someone Like You”, la sua ballata più famosa e sofferta sull’amore perduto.

“Avete presente, quella sensazione di quando ti invaghisci di qualcuno per la prima volta? È la migliore sulla Terra”, ha confidato Adele, il video girato da un fan è poi ovviamente finito in Rete. “E io ho una dipendenza da quella sensazione. Ovviamente, non posso seguirla, perché, sapete, sono sposata”.

Lui è Simon Konecki, col quale ha una relazione da anni e anche un figlio, Angelo James, che oggi ha quattro anni. Lei ha 28 anni, lui 42 ed è il fondatore di Life Water e dell’associazione benefica Drop4Drop, la missione della sua vita è garantire a tutti l’accesso all’acqua potabile. C’erano da mesi voci che sussurravano che Adele e Simon si fossero sposati in gran segreto.

I gossip erano stati resi ancora più consistenti dal fatto che lei era stata vista a Los Angeles con un anello nuovo al dito e soprattutto dal “mio marito” che lei si era fatta “sfuggire” ai Grammy Awards, dove per altro aveva trionfato vincendo i premi per Best Album, Best Song e Best Record. Ora lo sappiamo, congratulazioni Adele!

1488796763045.jpg--adele

(fonte:liberoquotidiano.it)

Share This: